Hyrid Pareti Colorate - I blu

I blu

Tranquillità, sobrietà, profondità.
Oltre ai concetti di professionalità e serietà, il blu è uno dei colori più utilizzati in generale e può essere utile anche per "allargare gli ambienti".

pannello_i_blu

0601_blu_ambiente
0601 Blu Ambiente
0631_blu_medio
0631 Blu Medio
0661_blu_accento
0661 Blu Accento


Hyrid Pareti Colorate - I blu


Descrizione Prodotto
Pittura murale di alta qualita`, a base di resine acriliche all’acqua a bassissima emissione di sostanze organiche volativi (VOC = 2 grammi/litro), specificatamente formulata per conferire elevata resa cromatica e copertura a qualsiasi tipo di colore. Presenta alta traspirabilita`, buona resistenza alla pulizia ed eccellente ancoraggio. L’aspetto pieno e opaco del prodotto aiuta a rendere meno visibili le eventuali imperfezioni delle superfici.

Preparazione Fondo
Sono idonei tutti i fondi a gesso, a calce, a civile, anche con precedenti pitturazioni. Pulire e preparare la superficie fino ad ottenere un supporto omogeneo, asciutto e privo di polvere. In presenza di fondi non coesi o molto assorbenti, applicare una mano a pennello di FISSATIVO ACRILICO, diluito 1 a 5 con acqua. Attendere la completa essiccazione del Fissativo.
Resa

8-10 m2/litro

Applicazione Prodotto
PARETI COLORATE e` un prodotto pronto all’uso e NON VA DILUITO. In funzione delle condizioni e delle modalita` applicative, regolare eventualmente la viscosita` aggiungendo una tazzina d’acqua. Applicare due mani piene di prodotto.
Resa

12 mq/litro