Hyrid Buyer - Il nuovo concetto espositivo "L'Isola del Colore"
Su richiesta di una catena che ci aveva coinvolto per creare un'area avancasse e centro corsia particolarmente accativante e compatta sul tema del colore, abbiamo presentato il nuovo concetto espositivo denominato "L'Isola del Colore".
Su di una gondola autoportante composta da due moduli affiancati da 133 cm fronte-retro, abbiamo costruito una vera e propria isola che parla dei nostri due temi principali: su di un fronte la gamma Pareti Colorate e sull'altro fronte 4 prodotti della gamma Pareti Decorate.
I crowner e le testate grafiche creano una vera e propria isola di grande impatto e fruibilità, che avvicina e incuriosisce i clienti con le foto delle ambientazioni, tinteggiate con le 28 tinte di Pareti Colorate, e le applicazioni reali di quattro effetti scelti fra gli alto rotanti di Pareti Decorate, affiancate dalle relative cartelle colori in pastiglie reali.
Il concetto espositivo ad isola è stato inoltre pensato per poter avere estrema flessibilità dimensionale: 100, 125, 133 e i rispettivi multipli nel 200, 250 e 266, semplicemente variando piccoli dettagli espositivi e il numero di referenze presentate.
Con un allestimento iniziale particolarmente snello abbiamo potuto constatare come il successo riscontrato da questa nuova modalità espositiva permetterà di realizzare indici di rotazione decisamente superiori alla media.